rotate-mobile
Cronaca

Colpo grosso all'Hippobingo: maxi bottino nelle mani di una banda

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia malatestiana, che indagano sull'episodio, i malviventi sono entrati in azione nel cuore della nottata tra lunedì e martedì

Un colpo presumibilmente studiato a tavolino in ogni minimo particolare. Confidando inoltre nei forti incassi del periodo natalizio. E' ingente il bottino del furto commesso all'Hippobingo di Cesena. Pochi dettagli su come i ladri siano riusciti a metter a segno l'azione che ha fruttato alle loro tasche la maxi somma di 50mila euro. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia malatestiana, che indagano sull'episodio, i malviventi sono entrati in azione nel cuore della nottata tra lunedì e martedì.

Entrando da un accesso secondario, sono riusciti ad accedere all'interno della sala, che in questi giorni sta accogliendo numerose persone alla ricerca di fortuna sotto il periodo delle feste. I banditi, un paio secondo quanto riferito da fonti investigative, avevano il volto travisato dal passamontagna, per non esser immortalati dalle telecamere di videosorveglianza. Incassato il bottino, sono fuggiti via col favore delle tenebre, facendo perdere le loro tracce. Ulteriori dettagli su come siano riusciti a rubare così tanti soldi non sono stati forniti. Sono in corso le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso all'Hippobingo: maxi bottino nelle mani di una banda

CesenaToday è in caricamento