rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Maturità, gli esiti del Leonardo Da Vinci: ecco i nomi e le foto dei bravissimi - TUTTI I NOMI

Ottimi risultati negli esami di stato degli studenti dell'Istituto Leonardo da Vinci di Cesenatico. Sia al Liceo che all'ITE, gli studenti si sono impegnati e hanno dato prova di maturità e senso di responsabilità nelle varie prove scritte e nel colloquio orale, che per le ultime classi è terminato martedì.

Ottimi risultati negli esami di stato degli studenti dell'Istituto Leonardo da Vinci di Cesenatico. Sia al Liceo che all'ITE, gli studenti si sono impegnati e hanno dato prova di maturità e senso di responsabilità nelle varie prove scritte e nel colloquio orale, che per le ultime classi è terminato martedì.  Al Liceo Scientifico, tre sono state le classi impegnate negli esami, in due diverse commissioni. Risultati buoni o ottimi per tutti gli studenti ed eccellenti per sei studenti, che si sono distinti ed hanno raggiunto il 100: Cichetti Federico, Foschi Martina, Perini Luca e Poli Delielena della 5A, Pollini Chiara della 5B e Venturi Filippo della 5C. Poli Delielena e Venturi Filippo hanno ottenuto anche la lode, traguardo notevole e che segna un percorso di costante lavoro e maturo approfondimento. LE FOTO DEI RAGAZZI NELLA PAGINA SUCCESSIVA

TUTTI I NOMI DEI MATURI (PDF)

Per quanto riguarda l’Istituto Tecnico Economico le quinte coinvolte sono state 5; nel dettaglio tre dell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing e due dell’indirizzo Turistico. Anche qui buoni traguardi sono stati raggiunti da tantissimi ragazzi, in particolar modo si sono distinti sei eccellenze con il 100 e ben due ragazzi con il 100 e lode a testimonianza di un costante impegno e dedizione dell’ultimo triennio:
·    Andrea Pracucci, indirizzo AFM, 100 e lode, progetti per il futuro: economia e commercio a forli
·    Nathan Robert Bursic, indirizzo AFM, 100, progetti per il futuro: è indeciso tra lettere per diventare professore o giurisprudenza per portare avanti la carriera di magistrato
·    Sanzaro Camilla: indirizzo Turistico, 100 progetti per il futuro: medicina e professioni sanitarie
·    Morelli Sara: indirizzo Turistico, 100, progetti per il futuro: lettere moderne
·    Tronetti Elisa, indirizzo Turistico, 100, progetti per il futuro: ingegneria e scienze informatiche a cesena
·    Mauri Marzia, indirizzo Turistico, 100, progetti per il futuro: fare esperienze lavorative all’estero.
·    De Luca Giulia: indirizzo AFM, 100 e lode, progetti per il futuro: ingegneria biomedica
·    Yang Fan: indirizzo AFM, 100, progetti per il futuro: Università Bocconi, economia e finanze (di cui ha già passato il test di ingresso)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità, gli esiti del Leonardo Da Vinci: ecco i nomi e le foto dei bravissimi - TUTTI I NOMI

CesenaToday è in caricamento