rotate-mobile
Cronaca

La mamma di Sevo: "Ragazzi divertitevi senza rischiare la vita"

Un altro tassello compone un mosaico triste e colmo di rammarico. La mamma di Matteo Severi, il ragazzo deceduto dopo aver assunto secondo le ipotesi degli inquirenti un mix letale di alcol e droga, ha scritto un messaggio sulla pagina facebook del figlio

Un altro tassello compone un mosaico triste e colmo di rammarico. La mamma di Matteo Severi, il ragazzo deceduto dopo aver assunto, secondo le ipotesi degli inquirenti, un mix letale di alcol e droga, ha scritto un messaggio sulla pagina facebook del figlio. "Ho aperto il computer di mio figlio e c'era il suo profilo aperto. Mi manca da morire,il dolore più straziante non ha limiti né confini. A tutti voi che volevate e volete bene a Seve fate che la sua morte non sia stata vana divertitevi senza rischiare la vita, a cui voi ragazzi non date importanza a volte. Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato. La mamma sabry o come mi chiamava lui (Hitler)".

I "mi piace" hanno abbondantemente superato il centinaio e a cornice contano anche alcuni messaggi. Tra qusti spicca quello di Giada Canduzzi "Per quello che può servire.. Fatti forza Sabri ci ho passato una vita insieme, era orgoglioso di voi, di Marco... Un abbraccio grande".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Sevo: "Ragazzi divertitevi senza rischiare la vita"

CesenaToday è in caricamento