rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Mattanza delle nutrie atto II, Comune e Provincia ci riprovano

nonostante il breve preavviso pare che alcuni oppositori siano già pronti a manifestare il proprio disappunto. Accesso vietato al parco dalle 19.30 di martedì fino alle 23; le operazioni potranno estendersi fino alle 7 di mercoledì 11

Comune e provincia ci riprovano. Ed è caccia alle nutrie al parco di Levante. Il piano di eradicazione del roditore è annunciato nell'albo pretorio appena un giorno prima dalla battuta di caccia, ma nonostante il breve preavviso pare che alcuni oppositori siano già pronti a manifestare il proprio disappunto. Accesso vietato al parco dalle 19.30 di martedì fino alle 23; le operazioni potranno estendersi fino alle 7 di mercoledì 11.

Il tentativo di uccisioni a colpi d'arma da fuoco è programmato ad una settimana di distanza dal tentativo precedente quando la provincia anche per timore di trovare maniestanti sul piede d guerra ha preso tempo optando per un dietrofront strategico. Se da una parte l'Enpa e Animal Amnesty si sono schierate contro l'abbattimento ha suscitato scalpore il parere favorevole del Wwf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattanza delle nutrie atto II, Comune e Provincia ci riprovano

CesenaToday è in caricamento