rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lo stadio? Insolita location per matrimoni e battesimi in bianconero

Lo stadio come inconsueto scenario per delle nozze? Se in altre parti d'Italia questo succede sebbene non frequentemente, per il Manuzzi è una novità. Allo stadio, quindi, non solo partite di calcio ma anche cerimonie

Lo stadio come inconsueto scenario per delle nozze? Se in altre parti d’Italia questo succede sebbene non frequentemente, per il Manuzzi è una novità. Allo stadio, quindi, non solo partite di calcio ma anche cerimonie. Lo strappo alla regola viene per Mario Del Giudice, tifoso sfegatato dei bianconeri. Così sfegatato che avrebbe perfino voluto passare la vigilia del matrimonio fuori casa, per seguire il match con la Juve Stabia. Ma sarebbe stato troppo, anche per la futura moglie.

Assieme al matrimonio, lo stadio Dino Manuzzi accoglierà anche il battesimo della piccola nata dalla coppia che si unisce in matrimonio.  Concorde anche la consorte, che ha accettato di buon grado la location di cemento armato alternativa ai saloni o alle navate affrescate. Per lo stadio vuoto per oggi un insolito fuori programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio? Insolita location per matrimoni e battesimi in bianconero

CesenaToday è in caricamento