Cronaca

Massicci controlli sulle strade e nelle attività: il weekend di Ferragosto dei Carabinieri

Nel corso dei controlli sono state ritirate quattro patenti, 15 le contravvenzioni. Controllate 238 persone a bordo di 159 veicoli. Passate al setaccio anche 11 attività commerciali senza riscontrare violazioni

Massicci i controlli in questo weekend di Ferragosto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico su tutto il territorio di competenza. Quattro sono state le segnalazione amministrative nei confronti di persone sorprese con quantitativi di droga: un 32enne e un 18enne a Gatteo, un cittadino marocchino di 32 anni a Cesenatico, un 25enne bulgaro a Longiano.

 Invece per un 49enne albanese è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Controllato su via Litorale Marina a Cesenatico, è risultato alla guida con un tasso alcolico di 1,89 gr/l. Patente ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia. Denunciato anche un tunisino di 24 anni per il reato di soggiorno e permaneza illegale sul territorio dello Stato. Controllato dai militari della stazione di Gambettola, non ha ottemperato all'ordine del questore che gli intimava di lasciare il paese.

Nel corso dei controlli sono state ritirate quattro patenti, 15 le contravvenzioni. Controllate 238 persone a bordo di 159 veicoli. Passate al setaccio anche 11 attività commerciali senza riscontrare violazioni. I controlli proseguiranno in questo ultimo scorcio d'estate, anche per verificare il rispetto della nuova ordinanza del governo che impone l'uso della mascherina dalle 18 alle 6 nei luoghi in cui c'è il rischio di assembramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massicci controlli sulle strade e nelle attività: il weekend di Ferragosto dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento