rotate-mobile
Cronaca

Giovedì la riesumazione del corpo di Chiara, Marisa a Chi l'ha visto fa un appello ai genitori: "Uniamo le forze"

Come annunciato Marisa Degli Angeli accompagnata dall'avvocato Nicodemo Gentile è intervenuta negli studi di 'Chi l'ha visto' sul caso della figlia Cristina Golinucci e di Chiara Bolognesi, dopo la svolta nelle indagini

Come annunciato Marisa Degli Angeli accompagnata dall'avvocato Nicodemo Gentile è intervenuta mercoledì sera negli studi di 'Chi l'ha visto' sul caso della figlia Cristina Golinucci e di Chiara Bolognesi, dopo la svolta nelle indagini. "Speriamo che quella intrapresa sia la strada della verità, devo sapere cosa è successo a Cristina, mi dispiace per i genitori di Chiara".

L'avvocato Nicodemo Gentile ha subito precisato che il sospettato dei due omicidi non è Boke, "si tratta di una nuova pista, Cristina potrebbe essere stata attratta con la sua ingenuità in qualcosa di torbido. Il sospetto è che ad uccidere sia stato lo stesso uomo". Durante la trasmissione di Rai Tre è stato riferito che domani, giovedì 2 febbraio, il corpo di Chiara sarà  riesumato.

Nel servizio di Chi l'ha visto è stato sottolineato che le due ragazze sono sparite nella stessa zona e frequentavano la stessa cerchia di persone, oltre che la stessa scuola, anche se non si conoscevano. Prima del rinvenimento del cadavere di Chiara don Ettore parroco di Ronta morto nel 2021, raccontò di aver ricevuto una strana telefonata in cui in segretezza veniva riferito che il corpo di Chiara era nel fiume Savio e quello di Cristina nel fiume Tevere a Roma.

Sul caso di Cristina per due settimane si parlò di allontanamento volontario e gli inquirenti non accettarono la denuncia di scomparsa "magari si fosse allontanata - ha detto Marisa - non avrebbe sofferto, 30 anni in queste condizioni sono pesanti, io sto cedendo".

Nel servizio è stato anche raccontanto che nel 2010 Marisa fu avvicinata da una donna che riferì che anni prima la figlia era stata aggredita da un uomo che sicuramente conosceva anche Cristina e che frequentava le parrocchie. Riportato anche il caso di un'altra donna aggredita che non aveva denunciato per paura di ritorsioni. "Uniamo le forze", l'appello di Marisa ai genitori di Chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì la riesumazione del corpo di Chiara, Marisa a Chi l'ha visto fa un appello ai genitori: "Uniamo le forze"

CesenaToday è in caricamento