rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Anziano scomparso, continuano le ricerche: attivi anche i sommozzatori

Dopo la segnalazione alle forze dell'ordine si è messa in moto la macchina delle ricerche, alle quali hanno partecipato oltre i Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco e molti volontari. Da sabato mattina si sono messi in moto anche i sommozzatori, visto che Lauri è sparito vicino al fiume Uso

Proseguono senza sosta le ricerche di Mario Lauri, il pensionato di 74 anni del quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di venerdì. L’anziano ha fatto perdere le proprie tracce nelle campagne intorno a San Mauro Pascoli, dove la figlia, ultima ad averlo visto, gestisce un agriturismo.

Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine si è messa in moto la macchina delle ricerche, alle quali hanno partecipato oltre i Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco e molti volontari. Da sabato mattina si sono attivati anche i sommozzatori, visto che Lauri è sparito vicino al fiume Uso. 

Dalle prime ricostruzioni sembra potersi escludere l’ipotesi del suicidio. La pista più seguita, al momento, è quella di un malore che avrebbe fatto finire il 74enne in acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso, continuano le ricerche: attivi anche i sommozzatori

CesenaToday è in caricamento