rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scovati mentre fumavano 'maria' in un circolo del centro, avevano anche una pianta

Martedì intorno alle 12,30 alcuni militari del nucleo operativo dei carabinieri di Cesena si sono recati in un circolo culturale del centro per un controllo di tipo amministrativo

Martedì intorno alle 12,30 alcuni militari del nucleo operativo  dei carabinieri di Cesena si sono recati in un circolo culturale del centro per un controllo di tipo amministrativo. Entrati nella sala principale, che era in quel momento deserta, è giunto alle narici dei carabinieri un odore ben noto, che non ha lasciato spazio a dubbi.

I militari sono scesi nel seminterrato del locale,d ove hanno trovato tre persone intente a consumare marijuana. Scattata la perquisizione, in un armadietto è stato rinvenuto un sacchetto contenente circa 100 grammi di sostanza. I tre soggetti, tutti incensurati cesenati, non particolarmente giovani, hanno rivendicato il possesso della marijuana, pertanto si è proceduto alla segnalazione per uso di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Inoltre, sempre durante la perquisizione, è stata rinvenuta una piantina di cannabis ancora in crescita; rinvenimento che ha comportato la denuncia a carico dei tre per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovati mentre fumavano 'maria' in un circolo del centro, avevano anche una pianta

CesenaToday è in caricamento