rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Super Sic" è stato cremato

Marco Simoncelli è stato cremato. La procedura si è svolta nel cimitero di Tipano, a Cesena. La famiglia di "Super Sic" è stata accolta da un grande applauso dalla folla

Marco Simoncelli è stato cremato. La procedura si è svolta nel cimitero di Tipano, a Cesena. La famiglia del campione del mondo della 250cc è stata accolta da un grande applauso dalla folla che si era radunata davanti al cimitero. Presenti numerosi ragazzi arrivati in moto, ma anche anziani e ammiratori del “Leone” di Coriano come era stato soprannominato per la sua folta chioma riccioluta. All'uscita dal luogo sacro mamma Rossella teneva in mano l'urna con le ceneri.

Applausi per la famiglia e anche urla di incitamento a combattere il dolore per la scomparsa di un ragazzo di soli 24 anni. Con papà Paolo e mamma Rossella c'erano anche la sorella di Marco, Martina, e la fidanzata Kate. A Cesena la famiglia di “Super Sic” è arrivata intorno alle 9 e sono usciti dopo circa tre ore al termine delle pratiche. Paolo Simoncelli ha voluto ringraziare i presenti al cimitero.

Addio Sic da tutta Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Super Sic" è stato cremato

CesenaToday è in caricamento