Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Il cesenate Marco Onofri tra i preferiti dei vip: sue le foto dei 30 anni della blogger Chiara Ferragni

Il fotografo cesenate Marco Onofri si conferma uno dei fotografi preferiti dal luccicante mondo del jet set italiano. Suoi, infatti, sono stati gli scatti ufficiali della grande festa vip

Foto da Fb di Marco Onofri

Il fotografo cesenate Marco Onofri si conferma uno dei fotografi preferiti dal luccicante mondo del jet set italiano. Suoi, infatti, sono stati gli scatti ufficiali della grande festa vip organizzata per il trentesimo compleanno di Chiara Ferragni, una delle blogger più conosciute in Italia, un vero e proprio idolo per i milioni di follower che la fashion blogger ha su Instagram e sugli altri social network. Chiara Ferragni ha voluto trasformare le sue trenta candeline in uno degli eventi più mondani del momento, in linea col suo carattere di blogger che rende la sua vita privata occasione per eventi pubblici, temi sull’universo della moda. Con il suo blog “The Blonde Salad” Ferragni è una delle più seguite e amate esperte di moda e lifestyle. Marco Onofri, giovedì sera a Milano, era appunto il suo fotografo ufficiale, come ha lui stesso reso noto con un post su Facebook.

Non è certo la prima “uscita” vip per il fotografo che ha il suo studio in via Cavalcavia. L’estate scorsa fu il fotografo ufficiale del matrimonio da sogno tra Melissa Satta e il calciatore Boateng, a Porto Cervo, in Sardegna. Tantissimi altri sono i suoi lavori, che lo rendono uno dei fotografi più ricercati a livello nazionale. La sua attenzione, oltre alla sua città, è andata recentemente anche ai terremotati del Centro Italia. Onofri, in quel caso, organizzò un’asta online di beneficenza con le foto di suoi colleghi di grido, operazione che permise di raccogliere , in sette ore di diretta Facebook, la bella cifra di 31.280 euro in favore dei terremotati del Centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cesenate Marco Onofri tra i preferiti dei vip: sue le foto dei 30 anni della blogger Chiara Ferragni

CesenaToday è in caricamento