rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Andrea Palladio

Cesenatico, a Valverde 'danzano' pure i marciapiedi

"E' ormai disastrosa la situazione dei marciapiedi a Valverde di Cesenatico". A segnalare la situazione è un lettore di CesenaToday. Un esempio all'incrocio tra Via Palladio e Via Michelangelo

"E' ormai disastrosa la situazione dei marciapiedi a Valverde di Cesenatico". A segnalare la situazione è un lettore di CesenaToday. "Un esempio all'incrocio tra Via Palladio e Via Michelangelo dove i pezzi di marciapiede sono sparsi qua e la in mezzo alla sporcizia Per non bastare oltre al degrado dei marciapiedi si aggiunge la sporcizia lasciata da persone incivili che nel cuore della notte uscendo da una nota discoteca a pochi passi da qui lasciano ovunque con bottiglie di vetro rotte, cartacce..."

Ben diversa è la situazione a meno di 300 metri da qui in fondo a via Michelangelo sul lungomare dove è stata appena realizzata una piazza tutta nuova e si parla addirittura che per l'estate 2013 verranno realizzate le "fontane danzanti".

"E' assurdo che i soldi del comune e privati vengano spesi in maniera così sconsiderata. Da una parte marciapiedi dove bambini ed anziani non possono utilizzare dunque con i pericoli annessi. L'altra facciata è quella che si vuole far credere al turista di un posto dove si cammina addirittura sull'oro. No, non è così. Ad oggi l'unica cosa certa sono i "marciapiedi danzanti" e non le fontane. Un riqualificazione della zona "interna" merita una seria riflessione perchè credo che le persone che abitano tutto l'anno o quasi a Valverde meritano almeno la stessa considerazione del turista che arriva solo in estate" conclude il lettore nella sua segnalazione a CesenaToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, a Valverde 'danzano' pure i marciapiedi

CesenaToday è in caricamento