rotate-mobile
Cronaca

Maratona Alzheimer, dalle gelaterie 500 euro per i progetti di prevenzione

"Tutto è partito dall’idea di creare un gusto inedito in occasione della scorsa edizione “speciale” di Maratona Alzheimer"

Si è svolta martedì 27 ottobre presso la Gelateria Leoni di San Mauro, in via Savio a Cesena, la consegna ufficiale del contributo di 500 euro donato in occasione della scorsa edizione di Maratona Alzheimer.

"Tutto è partito dall’idea di creare un gusto inedito in occasione della scorsa edizione “speciale” di Maratona Alzheimer, composto da elementi antiossidanti che favoriscono la salute del cervello: pesto di nocciola e mandorle con farciture di mirtillo rosso e semi di zucca caramellati. Ma non solo: per tutto il mese di settembre chi ha scelto il gusto “Dat nà mòsa”, ha trovato un modo insolito e allettante per “fare qualcosa” e dare il proprio contributo, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, ad un’importante iniziativa solidale. Un abbinamento che è piaciuto molto ai clienti delle tre gelaterie di Cesena, San Mauro e San Giorgio visto il successo dell’iniziativa che ha permesso di raccogliere 500 euro per i progetti di Prevenzione della Fondazione Maratona Alzheimer".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Alzheimer, dalle gelaterie 500 euro per i progetti di prevenzione

CesenaToday è in caricamento