rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Mara Venier: "Porto Domenica In a Cesena, volevo debuttare lì ma non è stato possibile"

"Per questa edizione numero 15 voglio una Domenica In itinerante, vorrei portare 'Zia Mara' nei teatri. Già per il debutto saremmo dovuti andare a Cesena", ha detto la popolare conduttrice veneta

"Sarà il mio ultimo anno al timone di Domenica In". Quanto meno questo ha annunciato Mara Venier, la popolare conduttrice veneta ha presentato l'edizione che partirà proprio questa domenica 17 settembre su Rai Uno. Nel corso della conferenza stampa non è sfuggito ai più attenti un particolare che chiama in causa la città malatestiana. La Venier vuole 'portare' Domenica In a Cesena per tenere i riflettori accesi sull'alluvione.

"Per questa edizione numero 15 voglio una Domenica In itinerante, vorrei portare 'Zia Mara' nei teatri. Già per il debutto saremmo dovuti andare a Cesena, i motivi li sapete bene (riferendosi all'alluvione ndr). Volevamo portare a quella gente semplice Domenica In, la nostra simpatia, il nostro calore. Tuttavia per problemi tecnici di alcuni ospiti che non potevano essere a Cesena, si è scelto di ripartire dallo studio. Ogni due mesi vorrei andare io dagli italiani, con tutti i miei ospiti", ha detto la conduttrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier: "Porto Domenica In a Cesena, volevo debuttare lì ma non è stato possibile"

CesenaToday è in caricamento