rotate-mobile
Cronaca

La mappa del sesso e i punti caldi della Cesena hot

Su internet fioccano siti per scambi di coppie tradizionali e non e anche Cesena compare nella lista. Quello più aggiornato e commentato è Annunci69, sito di annunci erotici, scambi di coppie, racconti ed esibizionismo. Sono indicati ben quattro punti caldi in città con tanto di mappa di Google

Su internet fioccano siti per scambi di coppie tradizionali e non e anche Cesena compare nella lista. Quello più aggiornato e commentato è Annunci69, sito di annunci erotici, scambi di coppie, racconti ed esibizionismo. Sono indicati ben quattro punti caldi in città con tanto di mappa di Google per evitare di sbagliarsi. Seguono indicazioni stradali e il tipo di frequentazione, ma soprattutto le regole del gioco. Numero uno: “le coppie scelgono chi far giocare, aspetta sempre un loro segnale”. Numero due: “non puntare gli abbaglianti su un’ altra macchina” infine “rispetta l’ambiente, non lasciare carte o fazzoletti a terra”.

La storica zona vicina alla stazione ha lasciato il passo a due nuove location per incontri sopra le righe. La new entry è il parcheggio vicino all'uscita Cesena nord dell'autostrada. Voto degli utenti cinque stelle su cinque. Nella classifica il secondo posto va al parcheggio Ippodromo. “Attenzione - segnala subito un frequentatore - il parcheggio non è quello grande dell'ippodromo ma quello piccolo dove via Coppi termina contro la campagna”. Posto mediamente apprezzato visto che si è guadagnato tre stelle su cinque. “Buona serata quella del sabato, anche se ultimamente non si vede nessuno” è uno dei commenti pubblicati sul sito di annunci.

Zero stelle per via Angeloni che non trova un riferimento preciso neppure sulla mappa messa a disposizione dal sito di incontri. Solo un commento: “Ci sono stato qualche volta per curiosità. Purtroppo gente indecisa che farebbero qualsiasi cosa per qualche emozione. Cercavo un daddy, o comunque qualcuno deciso in cerca di boy, anche travestito se vuole, ma nulla”. Zero stelle anche per via Piave in cui, sempre secondo quanto segnalato da Annunci69, si può incontrare chi è in cerca di «appuntamenti occasionali in auto, di giorno e sera». Anche qui nessun riferimento sulla mappa, ma forse perché la zona era frequentata quando internet ancora non c'era?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mappa del sesso e i punti caldi della Cesena hot

CesenaToday è in caricamento