rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cronaca Fiorenzuola / Via Tito Maccio Plauto

Manutenzione nei pressi del viadotto Kennedy: partono i lavori di asfaltatura su via Tito Maccio Plauto

Il cantiere sarà attivo dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle 14 alle 18 per creare meno disagi possibile alla popolazione scolastica

Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della viabilità stradale cittadina. Con la conclusione degli interventi di riqualificazione e asfaltatura delle vie Spadolini e Del Mare e di piazzale Casali, programmati tra le opere di manutenzione ordinaria delle strade comunali (anno 2022), procede la cantierizzazione e il relativo avvio delle opere lungo altri tratti stradali di particolare importanza e perlopiù limitrofi al viadotto “J. F. Kennedy”, il rinnovato cavalcavia che collega la zona Vigne al centro città.

A questo proposito, dalle 8,30 di lunedì 26 fino a venerdì 30 settembre la viabilità in via Tito Maccio Plauto, fino alla Rotonda Azeglio Vicini, sarà modificata temporaneamente a causa dell’avvio dei lavori di asfaltatura, inseriti nel piano strade urbane. Nello specifico, al fine di garantire la massima sicurezza ai lavoratori e agli utenti della strada, per tutta la durata dei lavori sarà istituito un senso unico alternato con semaforo o movieri e, all’interno della rotonda Azeglio Vicini, sarà istituito un restringimento della carreggiata. 

I lavori in programma saranno eseguiti dalla Ditta I.G.T. Impresa Generale Torri dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 18 con lo scopo di impattare il meno possibile nella fascia oraria entrata/uscita da scuola. L’intervento, l’ultimo relativo alle vie limitrofe al viadotto “Kennedy”, sarà completato con l’adeguata segnaletica stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione nei pressi del viadotto Kennedy: partono i lavori di asfaltatura su via Tito Maccio Plauto

CesenaToday è in caricamento