rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sarsina

Manutenzione alla galleria, chiusura per 3 notti consecutive di un tratto sarsinate di E45

Per consentire le attività di verifica e manutenzione degli impianti tecnologici anche della canna in direzione sud della galleria ‘Lago di Quarto’ sono previste limitazioni temporanee notturne

Per consentire le attività di verifica e manutenzione degli impianti tecnologici anche della canna in direzione sud della galleria ‘Lago di Quarto’ sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Nel dettaglio, per tre notti consecutive sarà istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Roma - del tratto compreso tra lo svincolo Sarsina Nord (km 195,500) e lo svincolo di Quarto (km 186,800) dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.

Contestualmente sarà chiuso al traffico, sempre in direzione Roma, lo svincolo di Sarsina Sud (km 192,200). Durante la limitazione – che sarà attiva martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 agosto dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo - il traffico sarà deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola” con le stesse modalità delle precedenti chiusure tenutesi a fine luglio per analoghe operazioni di manutenzione degli impianti della canna in direzione nord della medesima galleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione alla galleria, chiusura per 3 notti consecutive di un tratto sarsinate di E45

CesenaToday è in caricamento