rotate-mobile
Cronaca

Manovre sospette e rifiuta l'alcol test: denunciata. Controlli anti-droga in zona stazione

Da qui, con l’ausilio di una pattuglia della Polizia locale, l’invito di sottoporsi all’accertamento dell’alcoltest, ma visto il fermo rifiuto della 38enne, è scattata la denuncia

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena impegnati nei controlli in città. Nella serata di venerdì è stata denunciata in stato di libertà una trentottenne cesenate, la donna si è rifiutata di sottoporsi all’accertamento dell’etilometro. La donna, alla guida della propria auto, viaggiava nei pressi dell’ex mercato ortofrutticolo, alla vista di una pattuglia, ha cercato di eludere, con manovre sospette, il controllo.

Una volta fermata dagli agenti, la donna è apparsa 'alticcia'. Da qui, con l’ausilio di una pattuglia della Polizia locale, l’invito di sottoporsi all’accertamento dell’alcoltest, ma visto il fermo rifiuto della 38enne, è scattata la denuncia.

Pizza e cocaina da asporto: denunciato il titolare

Nella serata di giovedì, invece in zona stazione, i poliziotti hanno controllato tre giovani ventenni, due di origini senegalesi ed uno di origine nigeriana, residenti a Cesena, già noti negli ambienti di Polizia. I tre stavano sostando con fare sospetto nei pressi di un esercizio commerciale vicino al polo liceale. E' scattato il controllo: il giovane nigeriano è stato trovato in possesso di un involucro contenete mezzo grammo di hashish, mentre uno dei due senegalesi un involucro della stessa droga del peso di circa un grammo.  

In auto con uno sfollagente: denunciato

I due stati sanzionati amministrativamente, e segnalati alla Prefettura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovre sospette e rifiuta l'alcol test: denunciata. Controlli anti-droga in zona stazione

CesenaToday è in caricamento