rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Manolesta della riviera finisce nella rete dei Carabinieri

Alla fine lo hanno preso con le mani nel sacco. I carabinieri di Cesenatico hanno arrestato nei giorni scorsi Diego Selvi, di 38 anni residente a Milano. Per lui l'accusa era furto aggravato

Alla fine lo hanno preso con le mani nel sacco. I carabinieri di Cesenatico hanno arrestato nei giorni scorsi Diego Selvi, di 38 anni residente a Milano. Per lui l'accusa era furto aggravato. Portato davanti al giudice si è visto affibiare una pena pari a sei mesi e 200 euro di multa con obbligo di dimora a Rho. Secondo gli inquirenti, l'uomo aveva fatto incetta di borsette sotto gli ombrelloni di Cesenatico, tra le vittime anche due donne colpite venerdì dalla scoperta del furto.

Nelle ore successive i militari dell'Arma sono riusciti a bloccarlo e hanno iniziato a trovare indizi a carico dell'accusa. Nella propria borsa infatti aveva contanti polacchi e un cellulare sparito ad una ragazza il giorno precedente. Mentre in un cestino i Carabinieri hanno trovato una borsa sparita ad una bagnante con ancora tutti i documenti. E' stato denunciatoanche per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manolesta della riviera finisce nella rete dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento