rotate-mobile
Cronaca

Allontanamenti dei figli, "disponibili ad un incontro col Comune"

"La manifestazione “Guerrieri di luce” del 26 maggio è nata per sensibilizzare l'opinione pubblica su temi molto difficili e delicati: i diritti dei bambini. È stata svolta in tantissimi comuni italiani perché le problematiche sono diffuse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La manifestazione “Guerrieri di luce” del 26 maggio è nata per sensibilizzare l'opinione pubblica su temi molto difficili e delicati: i diritti dei bambini. È stata svolta in tantissimi comuni italiani perché le problematiche sono diffuse su tutto il territorio nazionale. Non era una manifestazione "contro" ma a "favore" e vi hanno partecipato spontaneamente migliaia di cittadini ovunque. Siamo contenti che il Comune di Cesena e i suoi Amministratori siano dalla parte dei diritti dei bambini.


Ci scusiamo se al Signor Sindaco e l'assessorato preposto a tali tematiche non siano pervenuti inviti ufficiali e siamo pronti come Associazione Culturale Genitori Per Sempre ad un incontro per collaborare in favore dei più piccoli cittadini , unico vero patrimonio della nostra società. Abbiamo avuto con l'assessorato diversi contatti e non abbiamo ricevuto risposta, probabilmente per gli stessi disguidi. Abbiamo collaborato con i comuni di Cervia, Rimini, Faenza , Ravenna , Lugo , Longiano e altri ancora e tutti ci hanno ascoltato e hanno fatto loro le nostre proposte. Una su tutte il Registro Comunale della Bigenitorialità . Pronti e scattanti per collaborare, attendiamo solo di essere convocati.


Simone Lucchi, Segretario A.C. Genitori Per Sempre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanamenti dei figli, "disponibili ad un incontro col Comune"

CesenaToday è in caricamento