rotate-mobile
Cronaca

Mania Harlem Shake, anche Cesena ha i suoi ambasciatori del ritmo

il trend si conferma visto che in appena un giorno ha già totalizzato quasi 800 visite su youtube. Gli ambasciatori di questa nuova moda che sta spopolando su internet sono i ragazzi di Bbikers, Officina Stop&Go, Cesena Bikers

"Il fuoco che vedrete non ha ucciso nessuno, solo qualche piccolissima scottatura". precisazione d'obbligo per l'Harlem Shake che vedrete. E' la nuova moda in fatto di video virali e Cesena non poteva non rispondere all'appello. Gli ambasciatori di questa nuova moda che sta spopolando su internet sono i ragazzi di Bbikers, Officina Stop&Go, Cesena Bikers che hanno realizzato un video diviso in tre atti di pura follia. E il trend si conferma visto che in appena un giorno ha già totalizzato quasi 800 visite su youtube.

Il video si apre all'interno di una officina meccanica, la Stop&go in cui gli addetti stanno lavorando nonostante un centauro in tuta da corsa e casco si scateni tra marmitte e cacciaviti a brugola. Poi quando la musica in sottofondo raggiunge il ritornello, l'officina si trasforma in un raduno di scatenati che hanno tirato fuori dall'armadio il vestito più bizzarro per l'occorrenza.

Dall'uomo snack all'uomo banana, dal cardinale alla torcia umana; quattro episodi di goliardia ripresi per puro divertimento e da vedere se si riesce a stare fermi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mania Harlem Shake, anche Cesena ha i suoi ambasciatori del ritmo

CesenaToday è in caricamento