menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malviventi ancora in azione nel fine settimana, 'ripuliti' due appartamenti

Continua l'escalation di furti nelle abitazioni che interessa diverse zone della città. Le denunce arrivano dal gruppo Facebook CesenaSicura

Non si ferma l'ondata di furti nelle abitazioni, che interessa diverse zone della città. Ancora una volta le denunce provengono dagi utenti del gruppo Facebook CesenaSicura. Il primo nella serata di domenica: "Sono entrati i ladri in casa dei miei suoceri in zona  Vigne, Via Vendemini- segnala un utente sul gruppo - sono saliti nel terrazzo, hanno alzato la tapparella e rotto la porta finestra. Fortunatamente i miei suoceri non erano in casa. Non hanno trovato molto, più che altro è il danno alla finestra che pesa". 

Un escalation di furti che preoccupa i cittadini, che corrono ai ripari installando impianti di allarme o telecamere di sorveglianza. Ladri in azione anche sabato: "Tra le 4.30 e le 6 - scrive un utente sul gruppo Facebook CesenaSicura - sono venuti i ladri in via Bulgarnò a Ponte Pietra. Noi eravamo in casa ma non abbiamo sentito nulla. Hanno forato con un trapano la finestra, un furto che ci è costato circa 1000 euro tra contanti e cose rubate. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri di Macerone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento