rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Maltempo, slitta di un giorno il momento clou della Festa dello sport gambettolese

Sarà inoltre presente un personal trainer a disposizione di chi intenda provare la struttura di allenamento calistenica installata all’interno del Parco Fellini

A causa delle previsioni meteo avverse,  l’evento “Gambettola Attiva”, previsto per sabato 17 settembre al Parco Fellini di Gambettola, è stato rinviato a domenica 18. La manifestazione, momento “clou” della Festa dello Sport gambettolese, prevede una serie di mini tornei ed esibizioni a cura delle numerose associazioni sportive locali. Inoltre gli istruttori e gli allenatori delle Società sportive medesime saranno a disposizione per prove gratuite delle varie discipline, in vista della ripresa delle attività autunnali ed invernali nelle palestre e negli impianti sportivi.

Sarà inoltre presente un personal trainer a disposizione di chi intenda provare la struttura di allenamento calistenica installata all’interno del Parco Fellini. La manifestazione avrà inizio alle ore 15 per concludersi intorno alle ore 20. Sempre nella giornata di domenica 18, ma nella mattinata con inizio intorno alle ore 9 in Piazza Moro, si terrà la camminata benefica “Una Goccia per la vita”, promossa dalla sezione Avis di Gambettola in collaborazione con la sezione Cai - Club Alpino Italiano di Cesena.
Il Cai metterà a disposizione di chi ne faccia richiesta due carrozzine speciali, denominate “joelette” per accompagnare lungo il percorso le persone disabili. Saranno inoltre presenti alcuni atleti paralimpici con i relativi spingitori. La “Festa dello Sport” è organizzata dalle associazioni sportive gambettolesi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, slitta di un giorno il momento clou della Festa dello sport gambettolese

CesenaToday è in caricamento