menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, ancora una smottamento su via Roversano: strada chiusa

Le ultime piogge creano ancora una volta problemi con frane e smottamenti. Via Roversano si trova nuovamente chiusa al traffico per il cedimento di una porzione di scarpata. Dopo la frana di Montevecchio, un altro punto critico

Le ultime piogge creano ancora una volta problemi con frane e smottamenti. Via Roversano si trova nuovamente chiusa al traffico per il cedimento di una porzione di scarpata. Dopo la frana di Montevecchio, rimessa in moto dal maltempo delle scorse settimane, con la pioggia delle ultime ore torna critica anche la situazione a Roversano.


 

Mercoledì pomeriggio si è verificato il distacco di una nuova porzione della scarpata sulla via Roversano (all’angolo con via Arzano) che ha invaso completamente la carreggiata stradale. Per fortuna il luogo era già presidiato da una pattuglia della Polizia Municipale, inviata sul posto per una precedente segnalazione dei residenti. La strada rimarrà chiusa al traffico fino a che non sarà ripristinata la situazione precedente. Il servizio Mobilità ha provveduto a segnalare la chiusura con cartelli di preavviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento