rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Maltempo, albero colpisce mezzi in transito sull'E45: nessun ferito

Quattro mezzi danneggiati, ma nessun ferito. Il maltempo continua a far danni lungo la E45. Un albero è caduto lungo la carreggiata sud, all'altezza di Quarto, colpendo alcuni veicoli in transito

Quattro mezzi danneggiati, ma nessun ferito. Il maltempo continua a far danni lungo la E45. Un albero è caduto lungo la carreggiata sud, all'altezza di Quarto, colpendo alcuni veicoli in transito. Fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato delle lesioni. L'episodio si è consumato alle prime luci dell'alba di lunedì. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a tagliare l'arbusto.

La superstrada è tornata transitabile poco dopo. Le ultime precipitazioni hanno generato nuove buche sull'asfalto, anche se non sono pervenute alla PolStrada di Bagno di Romagna segnalazioni di danneggiamenti. Meteo permettendo, partiranno i lavori di ripristino della carreggiata. In particolare, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord di circa 2 chilometri (dal km 227 al km 229), in corrispondenza dello svincolo di Cesena Nord, che resterà quindi chiuso in entrata e uscita per i veicoli in direzione Ravenna.

Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il traffico diretto verso l’autostrada A14 dovrà utilizzare l’uscita Cesena/Secante e proseguire sulla viabilità secondaria in direzione Pievesestina. Le deviazioni saranno indicate in loco con idonea segnaletica. Il completamento di questo intervento è previsto entro venerdì.

Sempre sulla E45 sarà provvisoriamente chiuso dalle 7 di lunedì 18 marzo un tratto della carreggiata sud di circa 2,7 km (dal km 235,500 al km 232,800) in corrispondenza dello svincolo di Casemurate, che resterà temporaneamente chiuso in entrata e uscita per i veicoli in direzione Roma. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento di questo intervento è previsto entro venerdì 22 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, albero colpisce mezzi in transito sull'E45: nessun ferito

CesenaToday è in caricamento