rotate-mobile
Cronaca

Alluvione, riaperta via Roversano a senso alternato. Una decina di strade ancora chiuse

Torna gradualmente alla normalità la viabilità nel comune di Cesena. Giovedì mattina è stato tolto il senso unico alternato in via del Tunnel: resta solo una barriera protettiva per evitare, in via precauzionale, l'occupazione della banchina

Torna gradualmente alla normalità la viabilità nel comune di Cesena. Giovedì mattina è stato tolto il senso unico alternato in via del Tunnel: resta solo una barriera protettiva per evitare, in via precauzionale, l’occupazione della banchina, ma questo non pregiudica la fluidità del traffico. Finalmente riaperta, anche se a senso unico alternato, la via Roversano.
 

Invece, restano ancora formalmente chiuse – esclusi, quando possibile, residenti – alcune strade comunali, come via Madonna dell'Ulivo, via Montereale, via Chiesa di Casale, via Diavolessa, via Falconara, via Baccareto I ^ e via delle Scalette, e qualche strada vicinale, come via Cimadori, via Maceretti, via Valirano e via Massa. Per alcune di queste, come via Madonna dell'Ulivo, via Falconara e via Valirano, dovrebbero essere riaperte, almeno parzialmente, entro la fine della settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, riaperta via Roversano a senso alternato. Una decina di strade ancora chiuse

CesenaToday è in caricamento