rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Malore per Tonina Pantani che finisce all'ospedale: "Troppo stress, il cuore fa i capricci"

A quanto si apprende, la signora Pantani avrebbe avuto un leggero malore che l'avrebbe costretta ad andare al Pronto Soccorso di Cesenatico e da lì sarebbe stata portata all'Ospedale Bufalini di Cesena

E' finita all'ospedale Tonina Pantani, probabilmente per il troppo stress derivato dalla riapertura del caso sulla morte del figlio. Lo conferma lei stessa sulla sua pagina Facebook, dopo avere raccontato di essere stata braccata dai giornalisti anche al cimitero, e di averli presi a calci. Rispondendo ai messaggi di sostegno sulla sua bacheca la madre di Marco Pantani scrive mercoledì in tarda serata: “Purtroppo non è stata una bella giornata, mi hanno ricoverata: troppo stress, il cuore fa i capricci”.

A quanto si apprende, la signora Pantani avrebbe avuto un leggero malore che l'avrebbe costretta ad andare al Pronto Soccorso di Cesenatico e da lì sarebbe stata portata all'Ospedale Bufalini di Cesena, per poi essere ricoverata per qualche ora. Fortunatamente le sue condizioni non avrebbero destato preoccupazione e la donna è stata poi dimessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Tonina Pantani che finisce all'ospedale: "Troppo stress, il cuore fa i capricci"

CesenaToday è in caricamento