rotate-mobile
Cronaca

Stroncato da un malore mentre cammina in mare, muore a 64 anni

Un uomo di 64 anni è morto nella giornata di giovedì mattina per un malore che lo ha colto mentre si trovava in acqua, a passeggiare lungo la spiaggia. L'inizio dell'estate ha visto una scia di malori in spiaggia piuttosto anomala, con circa un caso al giorno nel breve tratto di Cesenatico e Cervia

Un uomo di 64 anni è morto nella giornata di giovedì mattina per un malore che lo ha colto mentre si trovava in acqua, a passeggiare lungo la spiaggia. L’inizio dell’estate ha visto una scia di malori in spiaggia piuttosto anomala, con circa un caso al giorno nel breve tratto di Cesenatico e Cervia. E’ il quarto caso in pochi giorni. Questa volta, però, l’intervento dei bagnini di salvataggio purtroppo non è stato sufficiente a salvargli la vita.

Il 64enne, di Montiano, era un frequentatore della spiaggia che si trova all’altezza della colonia Agip a Cesenatico. Come per molte persone della sua età, trovava molto utile per la salute, e rilassante, una passeggiata con le gambe in mare nelle prime ore della mattina, quando il sole non è ancora a picco. Il 64enne è stato colto da malore e il personale di soccorso lo hanno trovato riverso a faccia nell’acqua.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno tentato la rianimazione. Purtroppo, però, ogni tentativo è andato vano. Sul posto per la gestione dell’emergenza anche il personale della Capitaneria di Porto di Cesenatico. Riportano la notizia i giornali di oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre cammina in mare, muore a 64 anni

CesenaToday è in caricamento