rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Malori in spiaggia per il caldo torrido: muoiono due anziani turisti

E' stata stroncata da un malore in una giornata di caldo intenso, anche in spiaggia. La donna, 81 anni, si è accasciata al suolo e a nulla sono valsi i soccorsi

E’ stata stroncata da un malore in una giornata di caldo intenso, anche in spiaggia. La donna si è accasciata al suolo e a nulla sono valsi i soccorsi degli altri bagnanti e del personale del 118, che hanno cercato di rianimarla. La donna, turista piemontese originaria di Formazza, è morta sul posto. E’ accaduto intorno alle 11 di domenica nella spiaggia di Gatteo Mare, nello specchio d'acqua antistante il Bagno Gianluca. Sul posto, per la verbalizzazione dell'accaduto, si è portato il personale della Capitaneria di Porto. La vittima si trovava in vacanza a Gatteo Mare insieme alle figlie.

Un secondo decesso è avvenuto nel pomeriggio sempre di domenica: un 77enne, turista toscano, è deceduto in acqua, probabilmente per un malore. L'anziano è stato trovato privo di vita nel mare. Questo caso si è verificato intorno alel 17,30 nei pressi del bagno Renata, nella zona di Levante di Cesenatico. Anche in queesto caso l'evento è stato seguito dalla Capitaneria di Porto di Cesenatico.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malori in spiaggia per il caldo torrido: muoiono due anziani turisti

CesenaToday è in caricamento