rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si aggiorna una triste contabilità dell'estate, è una turista la quinta vittima del mare

Erano circa le 12 quando una turista italiana ultraottantenne ha accusato un malore in mare, in uno spicchio d'acqua che si affaccia sulla spiaggia di Villamarina

In questo martedì mattina si registra purtroppo un'altra tragedia sui luoghi di vacanza del Cesenate. Erano circa le 12 quando una turista italiana ultraottantenne ha accusato un malore in mare, in uno spicchio d'acqua che si affaccia sulla spiaggia di Villamarina, a Cesenatico. Dalle prime informazioni l'anziana bagnante si trovava in Riviera nell'ambito di un viaggio di gruppo organizzato.

 I soccorsi sono stati immediati, prima da parte del personale di salvataggio, poi dei sanitari del 118 accorsi sul posto insieme alla Capitaneria di Porto. Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano, e ancora una volta a perdere la vita una persona anziana, stroncata da un malore in acqua che non lascia scampo. Si aggiorna in questa estate 2021 una triste contabilità, si tratta infatti della quinta vittima sulla costa del Cesenate, l'ultimo dramma in spiaggia si era verificato lo scorso 26 giugno, in un bagno di Gatteo Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiorna una triste contabilità dell'estate, è una turista la quinta vittima del mare

CesenaToday è in caricamento