rotate-mobile
Cronaca

Malonga aggredito sotto casa. Dopo gli insulti le botte

Malonga sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi vicentini. Lo si apprende dal Giornale di Vicenza. Il fatto si sarebbe verificato nella serata di domenica

Malonga sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi vicentini. Lo si apprende dal Giornale di Vicenza che riporta la notizia. Il fatto si sarebbe verificato nella serata di domenica. Dopo aver cenato in un ristorante, il giocatore stava tornando in casa, ma è stato riconosciuto da un gruppo di tifosi che lo avrebbe insultato per le sue prestazioni in campo per poi aggredirlo. Da quanto riportato dal quotidiano, il giocatore ex Cesena, non ha ancora sporto denuncia, per questo i condizionali sono d'obbligo.

Il Vicenza naviga in zona retrocessione e dopo l'ultima sconfitta di sabato la contestazione si è fatta sentire tanto da spingere i giocatori a chiedere scusa ai tifosi per la prestazione in campo.
Ad entrare in azione sarebbe stato u gruppetto di tre persone che ha intercettato il giocatore di origini congolesi proprio sotto casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malonga aggredito sotto casa. Dopo gli insulti le botte

CesenaToday è in caricamento