menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maglia firmata da tutti i giocatori all'asta di beneficenza, raccolti 920 euro

E' stata consegnata la somma di 920 euro raccolti dal gruppo FB. L'asta vedeva appunto in palio una maglia del Cesena autografata da tutti i giocatori, donata dal tifoso Mirko Maioli

Mercoledì pomeriggio presso la sala stampa a Villa Silvia si è tenuta la cerimonia conclusiva di un'iniziativa di beneficenza a favore della Pediatria del Bufalini. Il gruppo Facebook “Siamo di Cesena” ha ricevuto la maglia bianconera messa all'asta per la raccolta fondi. Contemporaneamente è stata consegnata la somma di 920 euro raccolti dal gruppo FB. L'asta vedeva appunto in palio una maglia del Cesena autografata da tutti i giocatori, donata dal tifoso Mirko Maioli.


 

Erano presenti per la consegna Manuela Siboni, fondatrice del gruppo Siamo di Cesena insieme ai due amministratori Otello Rossini e Mauro Mazzotti. Inoltre è intervenuto il capitano della squadra del Cesena Beppe De Feudis e il vice presidente di "Cesena per sempre" Brunella Ortolani. I tre amministratori del gruppo FB hanno deciso che a loro volta doneranno la maglia del Cesena allo stesso reparto di pediatria. Il 10 Aprile all'ospedale avverrà la consegna della maglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento