rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Marconi

Macabra scoperta, i vicini fanno scattare l'allarme: un uomo trovato morto in casa

Macabro ritrovamento nella giornata di mercoledì 14 dicembre in un appartamento di una palazzina che si trova lungo viale Marconi a Cesena

Macabro ritrovamento nella giornata di mercoledì 14 dicembre in un appartamento di una palazzina che si trova lungo viale Marconi a Cesena. Un uomo di 76 anni è stato trovato morto in casa, e l'ipotesi più accreditata è quella di un fatale incidente domestico. L'anziano viveva da solo e a dare l'allarme sono stati i vicini che da lunedì non avevano sue notizie. I soccorritori, una volta entrati in casa, si sono trovati davanti il corpo senza vita del 76enne, steso sul pavimento.

Il corpo avvolto dalle Luci di Natale

Gli inquirenti ipotizzano che l'anziano possa essere morto a seguito di una scossa elettrica, dopo essere caduto in terra e colpito da un infarto. A poca distanza dal corpo sono stati trovati dei cavi elettrici. Gli inquirenti indagano per fare piena luce sul decesso. Sul posto l'intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, ma anche della Polizia scientifica, e del medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabra scoperta, i vicini fanno scattare l'allarme: un uomo trovato morto in casa

CesenaToday è in caricamento