rotate-mobile
Cronaca

Ma chi è la "Marina" senza volto che ha tappezzato i muri di Cesena? Mistero spiegato

Un adesivo un po' criptico che rappresenta una donna senza volto con la scritta Marina in fronte. Ecco quell'adesivo è dedicato a una donna particolare

Forse qualcuno si è imbattuto in un piccolo adesivo rosa shock che in questi giorni ha tappezzato i muri di Cesena. Un adesivo un po' criptico che rappresenta una donna senza volto con la scritta Marina in fronte. Ecco quell'adesivo è dedicato a una donna particolare, a cui Sandri, giovane musicista cesenate ha rivolto una canzone che uscirà sui canali ufficiali online il 18 dicembre. Michele Alessandri, in arte Sandri, 24 anni, sin da giovanissimo si è avvicinato alla musica suonando il basso da autodidatta, fino a intraprendere gli studi al Conservatorio di Cesena in contrabbasso classico. Artista solista emergente, per anni ha suonato nel gruppo cesenate "So long".

Ora, come solista, ha in produzione una serie di singoli tutti genere cantautorale e Itpop. Il primo che uscirà è "Marina" che parla di una "donna che sa di salsedine, con gli occhi di vetro la pelle chiara e i suoi capelli sono spuma e onde". Marina non è una donna in carne e ossa ma racconta l'amore per il mare, una passione che un po' tutti i romagnoli nutrono per la riviera e per il fascino notturno di questa grande distesa dal "cuore di sabbia che facilmente si scioglie. Uno sguardo di sole che si trasforma presto in notti da luna". Il singolo ‘Marina’ è stato registrato e prodotto tutto a Cesena, allo StoneBridge Studio, da Andrea Cola e Sandri. Alla realizzazione del brano hanno collaborato Tommy Graziani alla batteria e Gianni Perinelli al sax.

Hanno inoltre registrato e collaborato alla realizzazione dei prossimi brani in uscita: Fabio Tozzi e Simone Cavina alle batterie, Alfredo Nuti e Giuseppe Bonomo alle chitarre, Matteo Salvatori alle percussioni e Jacopo Casadei al basso e tastiere. Il singolo Marina è stato mixato da Andrea Cola e masterizzato da Eleven Mastering (Busto Arsizio). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma chi è la "Marina" senza volto che ha tappezzato i muri di Cesena? Mistero spiegato

CesenaToday è in caricamento