rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

M5S, collegamento dal Parlamento con Giulia Sarti

Martedì dalle ore 21 gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico si collegheranno in diretta con l’aula di Montecitorio a Roma durante “L’occupazione del Parlamento”. L’evento sarà pubblico e si terrà presso il Pub Sottosopra di via Fiorentini.

Martedì dalle ore 21 gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico si collegheranno in diretta con l’aula di Montecitorio a Roma durante “L’occupazione del Parlamento”. L’evento sarà pubblico e si terrà presso il Pub Sottosopra di via Fiorentini di Cesenatico. Si tratta di un collegamento in diretta streaming coi i parlamentari del MoVimento 5 Stelle.

Martedì sera l'assemblea di Cesenatico sarà in collegamento con Giulia Sarti, neo deputata di 27 anni e laureata in legge. La particolarità dell'evento starà nel fatto che l'intervento di Giulia avverrà dall'aula di Montecitorio. La location è data dal fatto che il Gruppo parlamentare MoVimento 5 Stelle rimarrà in aula fino alla mezzanotte per sollecitare la formazione delle commissioni parlamentari permanenti.

Riporta una nota di Alberto Papperini, Consigliere M5S Cesenatico: “Dai mass media passa il messaggio che ci troviamo in un momento politico di stallo. Tuttavia molti cittadini non sanno che diverse norme (la legge elettorale, il taglio degli sprechi, i privilegi di “casta”, il conflitto di interessi) potrebbero legittimamente essere proposte e varate dallo stesso Parlamento, organo legislativo dello Stato, a condizione che vengano rese operative le commissioni Parlamentari. Per questo motivo i Parlamentari del MoVimento 5 Stelle hanno pensato ad un atto dimostrativo per sollecitare l’inizio lavori delle Commissioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, collegamento dal Parlamento con Giulia Sarti

CesenaToday è in caricamento