menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto in casa Siropack, addio a Rino Burioli: "Un punto di riferimento per tutti"

"Rino ci ha accompagnato sin dall'inizio nella crescita di Siropack, rappresentando non solo la mascotte dell'azienda, ma un vero e proprio punto di riferimento per tutti noi"

Lutto in casa Siropack, è la stessa azienda di Cesenatico a comunicarlo attraverso un post su Facebook. "Lunedì è venuta a mancare una persona a noi molto cara: Rino Burioli, papà di Barbara. Rino ci ha accompagnato sin dall'inizio nella crescita di Siropack, rappresentando non solo la mascotte dell'azienda, ma un vero e proprio punto di riferimento per tutti noi, grazie ai valori, in questi tempi purtroppo molto rari, di cui era portatore".

Rocco De Lucia e Barbara Burioli sono una coppia di imprenditori che hanno deciso di dar vita a un progetto imprenditoriale nato nel 2001, l'azienda è operante nel settore del packaging innovativo su scala internazionale.

"Rino - ricorda l'azienda - non ha mai fatto mancare sorrisi e buon umore nei tanti momenti trascorsi al nostro fianco in azienda. Molti di voi forse si chiederanno perché in questi anni abbiamo deciso di essere vicini alla ricerca sui tumori e sulle malattie neurodegenerative come l'Alzheimer. La nostra scelta è dovuta anche alle esperienze vissute, e siamo certi che solo attraverso il sostegno alla ricerca possiamo aiutare concretamente i nostri cari e coloro che soffrono. Ciao Rino, faremo tesoro dell'esempio prezioso che ci hai trasmesso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento