rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Tanta parte della sua vita dedicata agli altri", addio alla maestra Lidia: Cesenatico in lutto

A dedicarle un post su Facebook è il sindaco Matteo Gozzoli. "Ci ha lasciato Lidia Ciani che per anni ha combattuto contro la malattia senza fermarsi"

Maestra in pensione da tempo, ha lasciato un bel ricordo a tante persone che in queste ore stanno esprimendo sui social parole di cordoglio e affetto. E' morta a 69 anni Lidia Ciani, apprezzata maestra di Cesenatico, che da diversi anni era in pensione. A dedicarle un post su Facebook è il sindaco Matteo Gozzoli. "Ci ha lasciato Lidia Ciani che per anni ha combattuto contro la malattia senza fermarsi - scrive il sindaco in un post - sempre presente e attiva prima nel mondo della scuola e poi nell'associazionismo e nella vita politica di Cesenatico, Lidia ha dedicato tanta parte della sua vita agli altri con passione e impegno".

"Le mie più sentite condoglianze al marito Roberto, ai figli, e a tutti i suoi cari. Ci mancherai e ci mancherà la tua forza, Ciao Lidia!", conclude Gozzoli. Tanti i commenti affettuosi di cesenaticensi che ricordano Lidia nel suo ruolo di maestra definendola "una grande donna", "una bella persona" ed "un esempio per la comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tanta parte della sua vita dedicata agli altri", addio alla maestra Lidia: Cesenatico in lutto

CesenaToday è in caricamento