rotate-mobile
Cronaca

Luoghi della cultura, nuova modalità online per prenotare il Chiostro di San Francesco

Come già avviene per gli altri spazi del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura, anche il Chiostro di San Francesco è ora prenotabile scaricando il modulo digitale reperibile sul sito di Cesena Cultura

Come già avviene per gli altri spazi del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura, anche il Chiostro di San Francesco è ora prenotabile scaricando il modulo digitale reperibile sul sito di Cesena Cultura (https://www.comune.cesena.fc.it/come-prenotare-le-sale-cultura). Per accedere al servizio sarà necessario autenticarsi con SPID, CIE (Carta d’identità digitale) o CNS (Carta nazionale dei servizi).

Attualmente, le sale e gli spazi prenotabili del Settore Biblioteca Malatestiana e Cultura sono: il Chiostro di San Francesco con 426 posti, la Sala Sigfrido Sozzi (Palazzo del Ridotto) con 150 posti a disposizione; la Sala Lignea (Biblioteca Malatestiana), 50 posti (capienza massima autorizzata) e l’Aula Magna (Biblioteca Malatestiana), 88 posti (capienza massima autorizzata). Per verificare la disponibilità di tutti gli spazi è sufficiente consultare il calendario online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luoghi della cultura, nuova modalità online per prenotare il Chiostro di San Francesco

CesenaToday è in caricamento