rotate-mobile
Cronaca

Lotta al cancro, Festa della mamma occasione di solidarietà: i volontari Arrt nelle piazze

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, i volontari dell’Associazione Romagnola Ricerca Tumori saranno presenti nelle piazze del cesenate con fiori ed azalee solidali

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, i volontari dell’Associazione Romagnola Ricerca Tumori saranno presenti nelle piazze del cesenate con fiori ed azalee solidali. Un modo per festeggiare tutte le mamme ed aiutare i progetti di prevenzione oncologica dell’associazione. 

I volontari Arrt saranno presenti sabato 7 e domenica 8 maggio mattina e pomeriggio a Cesena in Galleria Urtoller, Cesenatico in Corso Garibaldi, Montiano in Piazza Garibaldi, Savignano sul Rubicone in Piazza Borghesi e Piazza Falcone, Sarsina in Piazza Plauto, San Piero in Bagno in Piazza Allende (in caso di pioggia in via G. Pascoli).

A Cesena l’associazione allestirà, inoltre, una postazione solidale con fiori ed azalee anche all’esterno della sede Arrt in via Cavalcavia 288 nelle giornate di Venerdì 6 Maggio dalle 8.30 alle 18.30, Sabato 7 Maggio dalle  9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e Domenica 8 Maggio dalle 9.00 alle 12.00.

Arrt, grazie a queste iniziative solidali, agli sponsor e al 5x1000 contribuisce attivamente alla prevenzione oncologica del nostro territorio con formazione gratuita nelle scuole, visite gratuite periodiche di prevenzione oncologica, potenziamento delle attrezzature diagnostiche negli ambulatori Arrt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al cancro, Festa della mamma occasione di solidarietà: i volontari Arrt nelle piazze

CesenaToday è in caricamento