rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Scambismo, dark room e voyeur: chiuso il locale della trasgressione

Al momento del blitz nel vasto capannone c'erano 15 persone, una dozzina di uomini e tre donne. Trovati anche spazi riservati alla lap dance, alla dark room e camere da letto con finestrelle dalle quali si può vedere tutto

La polizia municipale di Cesenatico ha perquisito sabato sera un locale aperto da dieci giorni a Borella, il 'Club 18C', che come annuncia il sito internet è un circolo dedicato alla trasgressione, allo scambio di coppie e riservato solo ai soci. Al momento del blitz nel vasto capannone c'erano 15 persone, una dozzina di uomini e tre donne.

Trovati anche spazi riservati alla lap dance, alla dark room e camere da letto con finestrelle dalle quali si può vedere tutto. La titolare, 41enne residente a Cervia, ha sostenuto che il circolo è riservato solo ai soci e non si esercitano attività illecite. E' stata denunciata per abuso edilizio e per l'organizzazione di spettacoli pubblici senza averne i requisiti.

Sarebbe infatti stato organizzato un locale pubblico in un fabbricato che nel Prg è a destinazione artigianale; inoltre sarebbero allestiti spettacoli pubblici senza averne i requisiti per l'agibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambismo, dark room e voyeur: chiuso il locale della trasgressione

CesenaToday è in caricamento