rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Lo spot social di Michelle Hunziker: "Gatteo come le Maldive". Il sindaco: "Venga a trovarci"

Il sindaco Gianluca Vincenzi soddisfatto e divertito per l'inaspettato spot: "Una conferma per i nostri 70 anni di turismo"

"E' la conferma della storicità della nostra Gatteo, degli oltre 70 anni di turismo". E' molto soddisfatto e anche divertito, il sindaco Gianluca Vincenzi, per il simpatico spot social che Michelle Hunziker ha fatto alla "capitale del liscio".

La showgirl tedesca ha aperto l'album dei ricordi, e con un post su Facebook ha ricordato le sue vacanze a Gatteo Mare. "L’estate italiana per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da Zuchwil con mia mamma, mio fratello e mio papà, in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata... Finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke, la quale ovviamente fumava. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica. Per me Gatteo era come andare alle Maldive!".

VIDEO: il sindaco di Gatteo incontra Michelle Hunziker

"Michelle Hunziker - prosegue il sindaco Vincenzi - è tra le migliaia di persone che hanno apprezzato la nostra località, ha lanciato un messaggio che ci ha fatto molto piacere, e che può essere un bell'auspicio per la stagione turistica".

Nel lungo post su Facebook, accompagnato da un video in cui la showgirl tedesca salta in spiaggia, la Hunziker racconta i ricordi della sua infanzia sulla riviera romagnola: "Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)... Insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!".

Il sindaco di Gatteo lancia una proposta: "Sarebbe bello allacciare un rapporto, in primis per ringraziarla, e perché no, per invitarla qui a Gatteo, nella capitale del liscio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot social di Michelle Hunziker: "Gatteo come le Maldive". Il sindaco: "Venga a trovarci"

CesenaToday è in caricamento