rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lo spettacolo di danza chiude un anno difficile, tanti applausi per allieve e insegnanti

Lo spettacolo al Chiostro di San Francesco ha incantato i presenti, dalla scelta delle musiche, passando per gli abiti e le coreografie

Tanti applausi per le allieve e gli allievi dello spettacolo di danza organizzato dalla scuola "Arte e Movimento". Domenica sera a fare da cornice è stato il Chiostro di San Francesco, per un evento che ha chiuso un anno di sacrifici per allieve e insegnanti, alle prese con le insolite lezioni online.

Lo spettacolo ha incantato i presenti, dalla scelta delle musiche, passando per gli abiti e le coreografie. Insolita la creazione dei balletti tramite la piattaforma Zoom, solo con la riapertura delle palestre a fine maggio c'è stata la possibilità di fare le prove in presenza.

Protagoniste della serata Carole Ann Watson (titolare della scuola di danza), le insegnanti di danza Luana Tartarotti e Martina Griggio. Ma anche Sabrina Menghi, segretaria della scuola e ideatrice dello spettacolo. Hanno partecipato ballando personalmente anche le due insegnanti Luana Tartarotti e Martina Griggio, il tutto nella bella cornice del Chiostro di San Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo di danza chiude un anno difficile, tanti applausi per allieve e insegnanti

CesenaToday è in caricamento