rotate-mobile
Cronaca

Lo spettacolo del passaggio del Giro d'Italia a Cesena, la carovana "rosa" si ferma all'altezza del Ponte Nuovo

Una tarda mattinata in compagnia del Giro d'Italia a Cesena. C'è stata la sosta della Carovana pubblicitaria all'altezza del Ponte Nuovo, presente il vice-sindaco Castorri

Una tarda mattinata in compagnia del Giro d'Italia a Cesena. C'è stata la sosta della Carovana pubblicitaria del Giro e lo spettacolo che ha preceduto, a partire dalle ore 12:20 il passaggio della tredicesima tappa Riccione-Cento. A fare gli onori di casa è stato il Vicesindaco e Assessore allo Sport Christian Castorri che nel suo intervento ha ribadito l'importanza che la disciplina sportiva assume per Cesena e per tutti quei cittadini che ogni giorno praticano attività supportati dalle Associazioni locali.

GUARDA IL VIDEO 

Il vice-sindaco Castorri

La giornata rosa in città è cominciata intorno alle 12:15 quando è arrivata la carovana pubblicitaria che si è stanziata fino alle 13 in zona Ponte Nuove. Questo in attesa dei ciclisti che hanno attraversato Cesena intorno alle 13:50 per uscire dalla città pochi minuti dopo le 14. Meteo clemente, musica e tanti mezzi rosa per una mattinata cesenate all'insegna del Giro. Non sono mancate ovviamente le chiusure al transito delle strade che hanno causato inevitabilmente qualche disagio alla circolazione. Le chiusure delle strade interessate dalla tappa Riccione-Cento sono state disposte dalle 11:30 alle 14:15.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

La carovana del Giro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo del passaggio del Giro d'Italia a Cesena, la carovana "rosa" si ferma all'altezza del Ponte Nuovo

CesenaToday è in caricamento