rotate-mobile
Cronaca

Lo shopping con la borsa "schermata" bloccato dalla Polizia, in arresto un 27enne

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Cesena sono intervenuti all'interno dell'attività commerciale, su richiesta della guardia giurata

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Cesena in azione, con l'arresto di un 27enne originario di Modena, per il reato di furto aggravato. Nella giornata di mercoledì il giovane, senza fissa dimora, si aggirava tra le corsie del supermercato di un centro commerciale. Un atteggiamento che ha insospettito la security. Il 27enne ha occulato all'interno di una borsa porta pc "schermata" molti cd e dvd, per un valore di oltre 400 euro.

Gli agenti sono intervenuti all'interno dell'attività commerciale, su richiesta della guardia giurata, in quanto la stessa aveva notato lo strano atteggiamento dell’uomo che si aggirava nelle corsie del supermercato. Giunto alle casse l’uomo ha oltrepassato le stesse ed il dispositivo antitaccheggio senza pagare la merce occultata.

Una condotta che è costata al 27enne l'arresto per il reato di furto aggravato per aver utilizzato quale mezzo fraudolento per asportate la merce una borsa "schermata".

Dalla visione del video acquisito dall’impianto di videosorveglianza del centro commerciale, è emerso che la merce rubata era stata spostata in precedenza da altre due persone dagli scaffali di pertinenza al luogo dove il soggetto si è impossessato del materiale. Per questo le indagini proseguono al fine d identificare i complici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo shopping con la borsa "schermata" bloccato dalla Polizia, in arresto un 27enne

CesenaToday è in caricamento