menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite in centro per questioni di lavoro, dalle parole si passa alle botte

Il diverbio è scoppiato tra due coppie in corso Mazzini. Le prime ad accapigliarsi, per precedenti problematiche di lavoro, sono state le due donne

Lite in strada nel primo pomeriggio di martedì in pieno centro a Cesena. Il diverbio è scoppiato tra due coppie, una di anziani e l'altra di giovani intorno ai 30 anni, in corso Mazzini. Le prime ad accapigliarsi, per precedenti problematiche di lavoro, sono state le due donne, ma solo verbalmente. Tuttavia, i rispettivi compagni sono poi passati dalle parole, per sostenere le ragioni delle rispettive compagne, ai fatti, con le mani addosso.

Il tutto è avvenuto in mezzo al passeggio in corso Mazzini e a quel punto sono intervenuti dei passanti per dividere i contendenti. Nella baruffa è rimasto lievemente ferito il più anziano dei due, che sarebbe stato colpito da un calcio. Sul posto si sono portati i poliziotti del Commissariato di Cesena per la ricostruzione dell'accaduto e la verbalizzazione. Riporta la notizia l'edizione odierna del Corriere Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento