rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Giovanni Pascoli

Deve ritirare un alunno da scuola ma non ha la delega, scoppia la furiosa lite: aggredito il preside

C'è da registrare un brutto episodio accaduto in città giovedì mattina, una aggressione in piena regola nella cornice della scuola media di via Giovanni Pascoli a Cesena

C'è da registrare un brutto episodio accaduto in città giovedì mattina, una aggressione in piena regola nella cornice della scuola media di via Giovanni Pascoli a Cesena, che non ha comunque coinvolto ragazzi, ma solo adulti. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia di Cesena, in base ad una prima ricostruzione un uomo avrebbe perso le staffe dopo essersi presentato per ritirare un alunno, ma sprovvisto di delega dei genitori, come è richiesto in questi casi.

In pratica il rifiuto avrebbe fatto scaturire una reazione fuori controllo e di conseguenza la violenta lite. In base a quanto ricostruito è infatti scoppiato il caos a scuola con l'uomo che avrebbe addirittura alzato le mani al dirigente scolastico davanti ad alcuni collaboratori scolastici accorsi nel corso del violento parapiglia. I Carabinieri hanno ascoltato le dichiarazioni dei presenti e stanno indagando per formalizzare una denuncia.

Le principali notizie del 23 marzo

Colpo di coda dell'inverno

La guida dei migliori parrucchieri

Ecoself e rifiuti in centro: cosa cambia

Stiven Shpendi "timbra" anche in Nazionale

Il sindaco: "Neanche i calciatori trovano casa in affitto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve ritirare un alunno da scuola ma non ha la delega, scoppia la furiosa lite: aggredito il preside

CesenaToday è in caricamento