rotate-mobile
Cronaca

La Polizia seda la lite scoppiata nel bar, in preda ai fumi dell'alcol minaccia gli agenti: denunciato

La pattuglia intervenuta sul posto ha riportato la calma tra i due litiganti, ma uno di questi, in preda ai fumi dell'alcol, ha rivolto la sua attenzione nei confronti dei poliziotti con toni minacciosi

In azione gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena. L'intervento per sedare una lite fra due persone, in un bar di via Cervese, ha portato alla denuncia in stato di libertà di un quarantaquattrenne originario della provincia di Foggia residente in città, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Ladro di bici col coltello nello zaino

Cosa è accaduto? La pattuglia intervenuta sul posto ha riportato la calma tra i due litiganti, ma uno di questi, in preda ai fumi dell'alcol, ha rivolto la sua attenzione nei confronti dei poliziotti con toni minacciosi solo perché invitato a smettere di bere e ad allontanarsi dal bar. Informato della contestazione amministrativa per l'ubriachezza molesta palesata in luogo pubblico, il quarantaquattrenne ha alzato ulteriormente i toni di minaccia rivolti alla pattuglia e alla barista, cercando di divincolarsi dalla presa dei poliziotti che sono riusciti ad accompagnarlo fisicamente all'esterno del locale.

Ubriaco danneggia le auto in sosta

Accompagnato negli Uffici di Polizia, non pago di quanto accaduto, l'uomo ha continuato nel suo atteggiamento di sfida nei confronti dei poliziotti che non hanno potuto fare altro che denunciarlo in stato di libertà per la resistenza opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia seda la lite scoppiata nel bar, in preda ai fumi dell'alcol minaccia gli agenti: denunciato

CesenaToday è in caricamento