rotate-mobile
Cronaca

Un pomeriggio di passione sui treni: in tilt la Bologna-Rimini

Disagi sui tremi lungo tutta la linea ferroviaria romagnola: la circolazione è rimasta fortemente rallentata dalle 11.40 alle 16.40 di lunedì pomeriggio sulla linea ferroviaria Bologna- Rimini, per un guasto agli impianti di circolazione

Disagi sui tremi lungo tutta la linea ferroviaria romagnola: la circolazione è rimasta fortemente rallentata dalle 11.40 alle 16.40 di lunedì pomeriggio sulla linea ferroviaria Bologna- Rimini, per un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Faenza. Sono intervenute le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs Italiane) - sottolinea una nota di ferrovie dello Stato Italiane - che hanno riparato il guasto e ripristinato le normali condizioni di circolazione.

In attesa del ripristino degli apparati la circolazione è proseguita secondo i protocolli previsti, a garanzia della sicurezza ma con inevitabili ripercussioni sulla regolarità del traffico ferroviario. Ci sono stati, per effetto del guasto, anche malfunzionamenti del sistema di informazione al pubblico in alcune stazioni della linea. Le conseguenze: 13 treni a lunga percorrenza e 13 Regionali hanno registrato ritardi fra 10 minuti e oltre 2 ore. Limitazioni di percorso o cancellazioni per altri 14 treni regionali. Assegnate fermate straordinarie a 5 collegamenti regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pomeriggio di passione sui treni: in tilt la Bologna-Rimini

CesenaToday è in caricamento