rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Libera Università del Rubicone, al via i corsi

I corsi di inglese sono pensati in tre livelli di apprendimento, saranno divisi in 20 lezioni per la durata di due mesi e mezzo e si terranno alla scuola media di Savignano.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della seconda sessione della Libera Università del Rubicone, tanti e diversi i corsi in programma: Storia dell’arte, cucina, lingue, informatica, teatro, comprendere i sogni. In particolare i primi a partire saranno i corsi di inglese e russo. I corsi di inglese sono pensati in tre livelli di apprendimento, saranno divisi in 20 lezioni per la durata di due mesi e mezzo e si terranno alla scuola media di Savignano.

Ai corsi è legato il progetto europeo LanCook: l’UE European Digital Kitchen che permette di sviluppare abilità linguistiche mentre si cucinano piatti caratteristici interagendo con una cucina portatile digitale che comunica con gli studenti guidandoli nella preparazione dei piatti (www.europeandigitalkitchen.com). Per informazioni e iscrizioni tel. 333 3238121 mail: lur@coopkoine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera Università del Rubicone, al via i corsi

CesenaToday è in caricamento