rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gambettola

Lei lo ospita in casa per qualche giorno, lui tenta di rubarle oro e gioielli

Lei lo aveva ospitato in casa sua per qualche giorno e lui l’aveva ‘ringraziata’ a modo suo: cercando di rubarle 5 anelli in oro e altri oggetti preziosi

Lei lo aveva ospitato in casa sua per qualche giorno e lui, salernitano di 45 anni e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, l’aveva ‘ringraziata’ a modo suo: cercando di rubarle 5 anelli in oro e altri oggetti preziosi per un valore complessivo di circa 2mila euro. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì scorso quando i militari della stazione di Longiano, su ordine della centrale operativa, sono intervenuti a Gambettola presso l’abitazione della donna, una 47enne del posto.

La donna aveva scoperto l’uomo mentre tentava di sottrarle i preziosi e aveva lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Il 45enne, nel frattempo, se l’era data a gambe levate abbandonando tutto a terra e cercando di far perdere le proprie tracce.

I militari, raccolta la descrizione dell’uomo, si sono messi alla ricerca dello stesso. E’ stato rintracciato poco dopo: si tratta di A.M., pluripregiudicato per reati di varia natura. E’ stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato: verrà richiesta l’emissione di un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio dai comuni di Gambettola e Longiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo ospita in casa per qualche giorno, lui tenta di rubarle oro e gioielli

CesenaToday è in caricamento